Enter your search terms:
Top
 

Chi Siamo

Il mondo a se…

Il mondo a sé… Ti sorprende con il suo design, con il suo look accattivante, con le sue soluzioni tecniche all’avanguardia, con i suoi colori dell’arcobaleno…
E mentre lo guardi, nella mente stai ritornando quel ragazzino di qualche tempo fa, quando al rumore del motore sognavi di diventare un pilota, di fare le gare, di stare sul gradino più alto…
Ed inizi di nuovo a sognare di ritornare anni addietro e di poter salire su questi “piccoli grandi gioielli”. Perché di questi si tratta – nella loro categoria sono dei veri piccoli gioielli, le vere opere d’arte artigianale marchigiana. Qui c’è di tutto – la tecnologia, l’innovazione, i materiali che rispettano l’ambiente, il genio dell’ingegneria meccanica.
E poi, l’attenzione ad ogni singolo particolare, progettato con cura e nel rispetto sia della comodità e sicurezza di chi guida, sia della prestazione della minimoto stessa. Non c’è bisogno di sognare – il sogno può diventare realtà! Basta scegliere il modello e provare quelle emozioni che magari non ricordavi più…
Oppure farli provare ai tuoi figli o nipoti. I nostri prodotti , completamente progettati e fabbricati in Italia, con tecnologie e macchinari di altissimo livello, sono indicati per accontentare qualsiasi tipo di cliente, dal principiante ad un collezionista esperto che non disdegna avere una minimoto edizione limitata 2009; dal ragazzino all’adulto che sogna di tornare ragazzino almeno per un attimo…
Il mondo a sé… Il mondo della Phantom!

foto-chisiamo

La Phantom corse si avvale di un team di professionisti e appassionati di minimoto.

I nostri piloti hanno raggiunto ottimi risultati sia in campo nazionale che internazionale.